Domande frequenti

Risposta

La registrazione è gratuita ed è fondamentale per poter usufruire dei servizi offerti dal sito. Per effettuare la registrazione è necessario indicare innanzitutto un indirizzo e-mail e una password, serviranno per accedere successivamente alle vostre pagine. Compilare in modo corretto il campo e-mail, accertatevi di non commettere errori al momento della digitazione dell'indirizzo, poiché tutte le comunicazioni con i nostri utenti vengono effettuate usando questo mezzo. I dati richiesti vengono utilizzati esclusivamente per motivi legati al servizio da noi offerto come, per esempio, la comunicazione agli organizzatori dei nominativi per il ritiro dei biglietti alla cassa. La registrazione è comunque obbligatoria soltanto nel caso si decida di effettuare un acquisto (ovvero al momento dell'inserimento dei biglietti all'interno del carrello). L'eventuale rifiuto di fornire i dati indicati come obbligatori, comporta l'impossibilità ad accedere alle funzioni di acquisto.

Risposta

L'acquisto può essere effettuato solo online.

Risposta

Nel riquadro destinato al login è possibile, in caso vi siate dimenticati la password, richiedere l'invio alla propria e-mail della stessa.

Risposta

In funzione dell'evento e su precisa segnalazione dell'organizzatore, il numero massimo di biglietti acquistabili per transazione può essere diverso. Di norma la transazione di acquisto è però rinnovabile ossia si può effettuare un'ulteriore transazione.

Risposta

E’ consentito il pagamento esclusivamente mediante carta di credito (Visa e Mastercard), per alcuni organizzatori è possibile che vengano accettati anche altri tipi di carta di credito.

Risposta

Dove previsto dall’Organizzatore, è possibile la selezione del posto numerato selezionandolo tra quelle disponibili (in colore verde).

Risposta

Al momento il servizio non è disponibile.

Risposta

Il buon esito della transazione è testimoniato dal ricevimento di una e-mail di conferma alla quale è allegata la ricevuta di acquisto.

Risposta

L'organizzatore dell'evento si impegna a fornire il più tempestivamente possibile qualunque informazione che modifichi in maniera sostanziale la tipologia dell'evento acquistato. Qualora tale evento sia annullato e/o spostato, l'organizzatore si impegna a seguire scrupolosamente le leggi vigenti fino anche al rimborso del titolo (al netto dei diritti previsti e delle eventuali commissioni).

Risposta

Scrivere un'e-mail a biglietteria@torinofilmfest.org segnalando l'evento e la data dell'evento oggetto dell'errore.

Risposta

Soft Solutions S.r.l.., quale mera fornitrice dei Servizi Anyticket, nonché soggetto che agisce in nome e per conto dell’Organizzatore in relazione alla vendita dei biglietti e/o abbonamenti, non è, in alcun caso, responsabile dell’eventuale rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore. Nel caso di rinvio o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, Soft Solutions S.r.l. comunicherà al Cliente i recapiti dell’Organizzatore per avere tutte le informazioni in relazione al rimborso o alla sostituzione dei titoli di ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato.
In nessun caso, il Cliente potrà chiedere a Soft Solutions S.r.l. il rimborso dei titoli d’ingresso relativi all’Evento rinviato o annullato, tale richiesta dovrà essere inoltrata all’Organizzatore.
Nel caso di annullamento dell’Evento, Soft Solutions S.r.l. provvederà alla effettuazione del rimborso al Cliente, secondo le modalità e con la tempistica decise dell’Organizzatore, solo nel caso in cui Soft Solutions S.r.l. sia stata appositamente delegata a tale rimborso e nella misura in cui abbia ricevuto da quest’ultimo la necessaria provvista.

Risposta

Il 3D Secure è il sistema di protezione dei tuoi acquisti online studiato dai circuiti internazionali Visa (Verified by Visa) e Mastercard (Mastercard Identity Check) che garantisce una tutela extra permettendo di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta negli acquisti online. Anche se non sei solito fare acquisti su internet, con l'iscrizione al servizio 3D Secure, eviti che il tuo numero di Carta venga usato per pagamenti online a tua insaputa.

Al momento dell'acquisto ti verrà chiesta una verifica supplementare 3D Secure, sotto forma di password oppure di SMS che verrà inviato al numero di cellulare associato alla tua carta di credito o prepagata con cui stai facendo l'acquisto.

La verifica non è andata a buon fine: che faccio?

La maggior parte delle banche europee offre il 3D Secure, ma se dovessi avere dei problemi durante la transazione prova queste soluzioni:

  1. Riprova ad effettuare il pagamento. Assicurati di aver inserito correttamente la password o il codice ricevuto via SMS. Ricorda che spetta alla tua banca mostrare la finestra di verifica utilizzata per il 3D Secure: se la finestra non si apre, oppure non viene mostrata correttamente, sfortunatamente non possiamo farci nulla. Se il servizio non è attivo, se la tua banca non supporta il 3D Secure o se hai problemi di visualizzazione, ti invitiamo a metterti in contatto direttamente con loro.
  1. 3D Secure si apre in una finestra pop-up, assicurati di non aver un sistema di blocco pop-up attivo. In tal caso disattivalo.

Risposta

L'e-mail di conferma da parte della Società di Transazione interbancaria viene inviata dopo alcuni minuti dopo aver completato l'acquisto. Verificare la ricezione della e-mail nella cartella SPAM o posta indesiderata del proprio gestore di posta elettronica.
In alternativa i biglietti sono disponibili nella propria area riservata del sito seguendo questo percorso:

• Selezionare dal Menù: Accedi
• Inserire l'e-mail e la password utilizzata in fase di registrazione, per accedere alla propria area personale
• All'interno dell'area personale selezionare: Visualizza Acquisti per scaricare o visualizzare i pdf dei biglietti acquistati

Nel caso in cui non si riceva l'e-mail, può contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: biglietteria@torinofilmfest.org.

Risposta

Per il ritiro degli eventi come accreditato è necessario abbinare il proprio codice accredito all'account.

Come abbinare il codice accredito: Recarsi nell'area riservata "My Home" tramite il menù Cliccare su "Modifica dati account" Nella scheda anagrafica cliccare su "Possiedi un codice accredito?" Inserire il codice e confermare l'aggiornamento dei dati A questo punto si potranno ritirare i biglietti come utente accreditato

Siamo spiacenti, ma per accedere al sito è necessario abilitare il tuo browser all'esecuzione dei javascript.